Il Milan ha puntato i fari sul giovanissimo centrocampista francese Warren Bondo: scopriamo chi è il talento classe 2003 titolare della Francia under 18.

Finora il mercato del Milan è stato a dir poco deludente. La scelta di non cedere alle richieste di Donnarumma e Raiola è stata vista come una decisione corretta dai tifosi e dal resto del mondo calcio, ma ha fatto perdere ai rossoneri uno dei suoi punti di forza. La medesima scelta è stata compiuta con Calhanoglu, andato a rinforzare i cugini dell’Inter, e con Kessie ancora non è stato trovato un accordo, anche se recenti rumor indicano che c’è la volontà di entrambe le parti di rinnovare. In attesa di capire chi sarà il sostituto del fantasista turco, è arrivato l’acquisto definitivo di Tonali, giocatore che lo scorso anno non ha convinto del tutto, ma che nella prossima stagione potrebbe essere la sorpresa.

I tifosi si attendono che arrivi qualcuno che possa sostituire Ibra quando è stanco o infortunato e pare che la dirigenza sia a buon punto con Giroud, così come si arrivi all’acquisto di qualche trequartista che possa far fare il salto di qualità. Nelle ultime ore i fari sono stati puntati su Isco, per il quale i rossoneri avrebbero offerto 15 milioni di euro. Lo spagnolo è un calciatore di grande livello e potrebbe innalzare di molto la qualità della manovra rossonera. La società però ha abituato a colpi in prospettiva e anche su quel fronte sembra che qualcosa si stia muovendo.

Il Milan è sulle tracce di Warren Bondo, talento del Nancy che ha esordito la scorsa stagione in Ligue 2, giocando 10 partite e mettendo a segno una rete. Si tratta di un calciatore classe 2003 che che deve compiere 18 anni il prossimo 15 settembre. Il ragazzo è un mediano dotato sul piano fisico, della corsa e della tecnica che ha fatto parte di tutte le selezioni giovanili francesi e che fa parte della nazionale transalpina under 18. A lui sono interessati diversi club europei ed il Milan è intenzionato a bruciare la concorrenza presentando un’offerta prima delle concorrenti.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *