Il vice allenatore del Bayern Monaco, Miroslav Klose sarà costretto ad un periodo di riposo e cure dopo aver scoperto di avere due trombosi alle gambe.

L’ex attaccante della Lazio Miroslav Klose è stato costretto a fermarsi e interrompere la ricerca del primo lavoro come allenatore dopo aver fatto un controllo medico. Il tedesco ha appena finito la stagione come vice di Flick al Bayern ed ha da poco conseguito il patentino da allenatore, il che l’aveva indotto a pensare ad una prima esperienza su una panchina come primo allenatore. A lui in questi giorni si era interessato il Fortuna Dusseldorf e la firma sembra fosse vicina, ma la recente scoperta ha bloccato tutto.

Dopo aver avvertito un forte dolore alla gamba, l’ex calciatore si è fatto controllare ed il risultato è stato scioccante: trombosi alle gambe. A riportare la notizia è stato Kicker, al quale Miro ha dichiarato: “La diagnosi è stata un piccolo shock per me. Avevo dei forti dolori alla gamba circa tre settimane fa. Ho due trombosi. Sono stato immediatamente sottoposto a delle cure con dei farmaci e indosso delle calze speciale. I medici sono stati chiari: la situazione non va presa alla leggera. Ora devo solo riposare. Niente colpi, niente corsa, non posso nuotare e, soprattutto, non posso giocare a calcio”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *