L’ex calciatore della Lazio, Paul Gascoigne, ha parlato con Chi della sua esperienza all’Isola dei Famosi e della sua dipendenza dall’alcol.

Calciatore dal talento smisurato, Paul Gascoigne ha raccolto meno di quanto avrebbe potuto a causa del suo temperamento e del vizio dell’alcol. Di recente lo abbiamo rivisto all’Isola dei Famosi, reality che ha dovuto abbandonare a causa di un infortunio alla spalla. Fino a quel momento l’ex calciatore era stato uno dei protagonisti più amati della trasmissione e avrebbe potuto persino avere chance di vittoria finale. A differenza di altri, Paul ha deciso di non partecipare alla trasmissione presenziando in studio, preferendo tornare a casa per curare la spalla e riprendere con la vita di tutti i giorni.

Raggiunto dal settimanale ‘Chi‘, Paul ha spiegato: “Ora sogno di tornare a pescare e rilassarmi sul divano tra caffè, cioccolata e sigarette. Tre cose che mi sono mancate in Honduras“. Gascoigne ha poi parlato della sua dipendenza dall’alcol, spiegando: “Sono sempre stato alcolizzato. È un disagio con il quale ho convissuto per tanto tempo e per il quale, molto probabilmente, combatterò chissà per quanti anni ancora”. L’ex calciatore è brutalmente sincero quando ammette di non poter essere sicuro di riuscire a resistere: ” Per non ricaderci devo restare sempre concentrato sul lavoro, ma in pandemia non nascondo che non è stato facile. Ho una personalità, ahimè, facilmente condizionabile, tanto che in passato sono stato anche in rehab“. Per quanto riguarda il futuro, invece, ha un solo piano spendere tutto ciò che possiede perché: “I soldi non si portano nell’aldilà”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *