L’amministratore delegato del Celtic, Peter Lawwell ha passato una notte da incubo: la sua casa è stata avvolta dalle fiamme, come stanno lui e la famiglia.

Un incidente domestico che sarebbe potuto costare la vita a Peter Lawwell e alla sua famiglia, si è concluso nel migliore dei modi possibili. Questa notte nella casa dell’amministratore delegato del Celtic è scoppiato un incendio che ha inghiottito tutto l’immobile. Secondo quanto riferito dai media britannici ci sarebbe stata prima una violenta esplosione e poi una colonna di fiamme e fumo che ha avvolto la casa. Per fortuna nessuno dei presenti è rimasto ferito, ma i danni causati prima dall’esplosione (diverse automobili parcheggiate sono state danneggiate) rimangono ingenti. Sull’accaduto stanno indagando la polizia ed i vigili del fuoco, l’obiettivo è capire cosa abbia generato l’esplosione ed il successivo incendio.

A confermare l’accaduto è stata la stessa polizia locale, il cui portavoce ha dichiarato alla stampa: “Possiamo confermare che sono stati arrecati danni significativi alla casa e ai veicoli di Peter Lawwell a seguito di un’esplosione e di un incendio che hanno costretto la famiglia a lasciare la proprietà. La famiglia di Peter è chiaramente scossa e sotto choc ma fortunatamente sono tutti al sicuro”. Un brutto incidente per il dirigente, il quale dopo anni di servizio lascerà il club a fine stagione.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *