Dolores, mamma di Cristiano Ronaldo, ha postato una foto con indosso la maglia numero 7 dello Sporting Lisbona per celebrare la vittoria del campionato.

Non solo in Italia, anche in Portogallo il campionato si è concluso con l’interruzione di un dominio. Per ben 19 anni il campionato era stato monopolizzato dal duopolio Porto-Benfica, mentre la terza grande squadra lusitana, lo Sporting Lisbona, era rimasta a guardare con impotenza i successi delle storiche rivali. Gli uomini di Ruben Amorim, però, quest’anno sono riusciti a sovvertire i favori dei pronostici e si sono aggiudicati un titolo che mancava in bacheca proprio da 19 stagioni.

Un successo che ha reso felice anche Cristiano Ronaldo, il quale si è complimentato con la squadra sui social: “Tanti complimenti, campioni”. Una frase che ha subito alimentato i rumor su un possibile ritorno in patria e alla casa base del fenomeno di Madeira. Come saprete, infatti, la leggenda di CR7 è partita proprio dalle giovanili dello Sporting e la sua carriera professionistica è cominciata in maglia biancoverde. L’Europa intera poté osservare il suo immenso talento con quella maglia, prima del passaggio al Manchester United avvenuto a pochi mesi dal debutto da professionista.

Non solo Cristiano ha voluto celebrare la vittoria della sua ex squadra, ma anche il resto della famiglia. La madre Dolores, ad esempio, ha pubblicato una foto social con indosso la maglia del club portoghese e sulle gambe una maglia celebrativa, rigorosamente con il numero 7 sul dorsale, che le è stata regalata proprio dalla società. Per quanto improbabile, non è escluso che a fine stagione Cristiano Ronaldo decida di tornare in Portogallo, magari per continuare ad inseguire il sogno Champions con la maglia della squadra in cui ha mosso i suoi primi passi. Sarebbe una scelta di cuore e se dovesse arrivare un titolo europeo la più grande impresa di tutta la sua carriera.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Dolores (@doloresaveiroofficial)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *