Paolo Bonolis, storico tifoso dell’Inter, gioisce per la vittoria dello scudetto ma lancia una frecciata alla Juventus sull’arbitraggio dell’ultimo derby d’Italia.

Continua a far discutere l’arbitraggio non ottimale di Juventus-Inter che ha consentito ai bianconeri di vincere il derby d’Italia e rimanere in corsa per la qualificazione alla prossima Champions League. L’annullamento del gol di Martinez e soprattutto il secondo rigore (quello che ha permesso ai bianconeri di avere la meglio) sono due colossali errori della terna e i tifosi delle squadre avversarie non smettono di sottolinearlo da un paio di giorni a questa parte.

Non fa eccezione Bonolis, il conduttore televisivo intervistato dai microfoni Rai proprio sul campionato, ha infatti dichiarato: “Lo scudetto? Sono felice per la mia Inter, anche perché la storia non è cambiata. L’abbiamo visto sabato dopo Juventus-Inter: abbiamo vinto un campionato dove determinate cose sono ancora presenti”. Un episodio, va ricordato, che in caso di vittoria da parte di Milan e Napoli nel prossimo turno di campionato non influirà più di tanto sull’andamento della stagione, ma che in caso di pareggio o sconfitta di una delle due potrebbe risultare cruciale per la qualificazione in Champions dei bianconeri. Se i partenopei in tal senso non hanno nulla da recriminare a sé stessi, per la situazione attuale il Milan ha messo del suo, visto che ha sprecato una clamorosa occasione di qualificarsi in casa contro un Cagliari già salvo.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *