Nonostante le centinaia di milioni spese, il PSG non vincerà la Champions League nemmeno quest’anno.

Ci proverà il Manchester City – che ha superato in entrambe le gare i francesi – alla prima prima finale nella sua storia (e per Pep Guardiola è la prima finale europea dopo 10 anni).

Ma, ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del PSG e della Nazionale Marco Verratti ha parecchio da ridire: “​Quando sei a un passo dalla finale, ci pensi. E’ difficile trovare le parole, ma dobbiamo guardarci negli occhi sapendo che ce la siamo giocati fino alla fine, almeno fino all’espulsione”.

Poi, un attacco diretto all’arbitro (che in realtà è parso discretamente clemente nei suoi confronti, dato l’eccessivo nervosismo): “Dà fastidio quando l’arbitro ti manda 3-4 volte a fan… Ha iniziato a dare cartellini gialli a destra e sinistra, ma non è colpa sua, non è colpa di nessuno. Il City è una grande squadra, con grandissimi giocatori. Nel primo tempo han fatto un tiro e un gol, poi abbiamo preso un gol un po’ stupido. Ma l’anno prossimo abbiamo la possibilità di rifarci, la Champions la vince solo una squadra”.

Infine, su cosa manca per la Champions: “Penso nulla. Abbiamo eliminato Barcellona e Bayern, contro le grandi squadre dipende tutto dai piccoli episodi. Siamo sulla buona squadra, bisogna continuare a lavorare: è l’unico modo per crescere, il mister è arrivato solo da 5 mesi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *