Rinnov Donnarumma Studio Sport

Grande fermento in casa Milan per i contratti in scadenza di tre capisaldi della squadra rossonera: Hakan Calhanoglu, Zlatan Ibahimovic e Gianluigi Donnarumma.

Mancano tre mesi e rotti alla scadenza dei loro contratti e le trattative procedono serrate per non rischiare di perdere i tre a parametro zero (e nel caso del numero 10 e del portiere, sarebbe anche una grande perdita economica dato che il turco è valutato 35 milioni di euro e Donnarumma addirittura 60 milioni).

Ma se nel caso di Calhanoglu le parti sembrano vicine (il contratto dovrebbe passare a 4,5 milioni di euro contro i 2,5 attuali), lo stesso non si può dire nel caso Ibra e Donnarumma, entrambi assistiti da Raiola.

Come riportato quest’oggi da Studio Sport, per quanto riguarda Ibra l’incognita è legata alla tenuta fisica del campione svedese (troppo spesso fuori in questa seconda parte di stagione): per lui sarebbe pronto un rinnovo a 5 milioni di euro + 2 milioni di bonus (legati anche alle presenze). Una formula poco gradita a Raiola ma che Ibra – che si appresta a compiere 40 anni – potrebbe anche prendere in considerazione.

Diverso discorso ancora per Donnarumma, ché la distanza fra domanda e offerta è di tre milioni, oltre alla differente durata del contratto (Raiola vorrebbe un solo anno di rinnovo).

La situazione di stallo si risolverà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *