Il campione di MMA  Khabib Nurmagomédov è un grandissimo amico di Cristiano Ronaldo ed in una recente intervista ha rivelato qual è la paura più grande del campione portoghese.

L’ultima impresa di Khabib Nurmagomédov sarà quella definitiva. Il campione di MMA ha deciso di annunciare il ritiro dopo la vittoria per sottomissione su Justin Gaethje. Una scelta coraggiosa quella di ritirarsi da campione, che molti altri sportivi non sarebbero in grado di fare. In una recente intervista con lo youtuber Krasava, il lottatore ha parlato tra le altre cose del grande amico Cristiano Ronaldo, anche in ottica ritiro del calciatore lusitano. A tal proposito ha dichiarato: “Ho capito che è una persona che non si accontenta di uno, due o tre titoli. Recentemente ha vinto il suo trentesimo titolo, è il miglior realizzatore della storia. Penso che sarà ancora lì per altre due o tre stagioni”.

Successivamente ha anche raccontato qual è la più grande paura del calciatore della Juventus: “Mi ha detto che vuole che suo figlio sia il suo successore. Quando Cristiano era un ragazzo poteva solo sognare di avere un semplice paio di stivali. Ma suo figlio ha tutto. Teme che suo figlio non senta la stessa fame, la stessa volontà”. Un timore che Nirmagomédov sente di poter comprendere, poiché anche lui è a conoscenza di quanto siano importanti le motivazioni nello sport, ma anche nella vita: “Le persone sono guidate da quella volontà, sentono il desiderio di realizzare le cose. Quando hai tutto, è difficile trovare la giusta motivazione”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *