Nel giorno di San Valentino, David Beckham ha deciso di onorare il ricordo dell’amico Kobe Bryant con un omaggio alla moglie e alle figlie del cestista scomparso.

Il 26 gennaio del 2020 Kobe Bryant è morto in un terribile incidente aereo che è costato la vita a 9 persone tra cui anche sua figlia Gianna. Quel giorno il mondo intero è rimasto scosso, ma com’è logico che sia, lo sono stati di più familiari e amici. Tra questi anche David Beckham: il calciatore aveva fatto amicizia con Kobe nel 2007, quando è andato a giocare nella Mls, e da quel momento il loro rapporto si è stretto molto. I due avevano un modo similare di vivere lo sport e di vedere la famiglia, aspetti che hanno permesso di creare una bella amicizia e una profonda stima reciproca.

Il 14 febbraio, il secondo San Valentino in cui la famiglia Bryant non ha avuto accanto Kobe e Gianna, l’ex calciatore ha voluto compiere un gesto d’affetto in ricordo dell’amico scomparso. Lui e la moglie hanno inviato un regalo per Vanessa e le figlie Natalia, Bianka e Capri. A mostrare il bel pensiero è stata la stessa vedova Bryant in una storia Instagram: David ha regalato loro dei bellissimi mazzi di rose rosa. Un pensiero semplice, ma non banale, visto che quello era lo stesso regalo che il cestista scomparso faceva ogni anno alle donne della sua vita.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *