Pelé, uno dei più grandi calciatori della storia, ha rivelato di non avere la minima idea di quanti figli abbia in giro per il Brasile.

La carriera calcistica di Pelé è nota a tutto il mondo, così come la sua fedeltà alla maglia del Santos, squadra per la quale ha giocato per quasi tutto il periodo della sua attività agonistica, finché non è volato negli States per promuovere il calcio agli americani. Se dal punto di vista professionale la vita di Pelè è stata caratterizzata dalla regolarità sotto porta e dalla professionalità negli allenamenti, quella privata è stata decisamente più anarchica e caotica.

Ciò che è noto è che il calciatore si è sposato tre volte, ma pare che le tre donne della sua vita non siano state le uniche e che anzi altre hanno portato alla luce suoi eredi. A confessarlo è stato lo stesso ex calciatore: “In tutta onestà ho avuto molte relazioni, alcune delle quali hanno avuto come conseguenza dei bambini”. La candida ammissione fa parte di un’intervista che la leggenda del calcio brasiliano ha rilasciato per il documentario targato Netflix. O’Rey spiega inoltre di non aver abbandonato di proposito la prole, ma che donne con cui era stato inizialmente non gli avevano confidato quanto successo: “Ho saputo della loro esistenza soltanto molto tempo dopo”. Per quanto riguarda l’infedeltà, Pelè rivela che non ha mai nascosto alle sue partner di avere avuto relazioni con altre donne: “La mia prima moglie, la prima ragazza, lo sapevano. Non ho mai mentito”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *