Kasia Lenhardt, modella polacca ed ex fidanzata del difensore del Bayern Monaco Jerome Boateng, è stata trovata senza vita nel suo appartamento di Berlino.

La giovane (25 anni) si sarebbe tolta la vita, pochi giorni dopo essersi lasciata col campione del mondo nel 2014.

Il corpo senza vita della Lenhardt è stato trovata martedì dalla polizia che ha affermato che la suo morte non è da considerare sospetta.

Lo scorso 2 febbraio il 32enne difensore dei bavaresi aveva lasciato pubblicamente la rottura con la fidanzata, annunciando che era ora di “assumersi le responsabilità e agire nell’interesse della famiglia”, scusandosi “con tutti quelli con cui ho fatto male, specialmente la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli “.

La Lenhardt dal canto suo aveva replicato a Boateng, dicendo si è interrotta a causa di “bugie e costanti tradimenti”.

La modella era diventata famosa nove anni fa, apparendo nel reality show “Germany’s Next Top Model”.

Fidanzatasi con Boateng, aveva ingaggiato una vera e propria guerra con la ex fidanzata del tedesco Rebecca Silvera (quest’ultima la aveva attaccata dicendo “Ma la parte peggiore e più dolorosa è quando ha iniziato a copiarmi e fare cose come me solo per schernirmi, manipolarmi e ferirmi ulteriormente”) prima delle scuse pubbliche, inoltrate lo scorso dicembre.

Dopo la separazione da Boateng, questo drammatico gesto.

La notizia della morte della modella polacca è stata confermata dall’amica Sara Kulka che ha postato su Instagram uno scatto di loro insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *