zaira e wanda nara

Wanda Nara è una delle poche procuratrici donna nel panorama calcistico mondiale.

Cura gli interessi del marito Mauro Icardi (ex capitano dell’Inter, attualmente in forza al PSG) ma parrebbe che altri colleghi sarebbero pronti a darle la procura.

La rivelazione è stata data dalla bella sorella Zaira, durante un noto programma argentino, ‘Cortá por Lozano’:

“A Milano eravamo con Jakob (il compagno di Zaira, ndr) in un hotel divino dove eravamo andati a cena. Wanda stava trattando il rinnovo di Mauro. Ed è intensa nella negoziazione, è una di quelle persone che riattacca il telefono dicendo ‘quando arrivi al numero che ti sto dicendo, chiamami, altrimenti non chiamarmi’. Diversi giocatori vogliono che Wanda diventi il proprio rappresentante. Non dico nomi, ma giocatori noti e molto importanti. Di altri club: hanno chiesto il permesso a Mauro. Ma il lavoro di agente richiede molto tempo, non è solo la firma del contratto”.

Chi è Zaira Nara?

Zaira Nara è la sorella minore di Wanda Nara.

Modella, conduttrice e attrice argentina, nel 2010 ha ottenuto il 47esimo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo secondo la rivista maschile FHM.

Ha 4 milioni di follower su Instagram che si godono scatti in cui Zaira si mostra in tutta la sua beltà (anche se, a differenza della sorella maggiore, gli scatti sensuali sono in minor numero – sono di più le foto di famiglia, per esempio, o di paesaggi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *