Secondo il Corriere dello Sport il Real Madrid avrebbe dato all’Inter un ultimatum: pagate Hakimi o tornatecelo.

Hakimi è sicuramente una delle note più liete (insieme a Barella e Lukaku) di questa prima parte di stagione dell’Inter. L’esterno marocchino è letteralmente imprendibile sulla destra ed i suoi inserimenti una marcia in più per scardinare le difese avversarie. Con i 6 gol messi a segno finora, inoltre, è il difensore più prolifico della nostra Serie A.

Secondo la voce condivisa (tra gli altri) dal ‘Corriere dello Sport‘, però, il difensore marocchino potrebbe non restare a Milano. I nerazzurri hanno comprato il forte laterale destro per 40 milioni di euro da pagare a rate. Pare, dunque, che il Real abbia fatto pressione all’Inter per pagare la prima rata da 10 milioni di euro scaduta a dicembre. I tifosi interisti tuttavia possono stare tranquilli, visto che la voce riportata dal noto quotidiano sportivo è stata smentita da ‘Marca’.

Il quotidiano spagnolo nega che si siano incrinati i rapporti tra i due club e che vi sia stato un ultimatum: “I dirigenti dei club hanno stipulato un accordo per i termini di pagamento, con un nuovo calendario dettato dalla pandemia Covid. E’ stato un accordo raggiunto in amicizia settimane fa. Alcuni quotidiani hanno parlato di un ultimatum del Real per il pagamento del giocatore ma fonti autorizzate del Real hanno smentito qualsiasi tipo di tensione, rimandando all’accordo raggiunto con l’Inter. Hanno aggiunto che i rapporti tra i due club sono perfetti”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *