L’Inter di Antonio Conte è alla ricerca di una punta che possa sostituire Lukaku: Origi potrebbe arrivare entro la fine del mercato.

La prima parte della stagione 2020/2021 della Serie A ha mostrato come l’Inter di Conte cambi volto con Romelu Lukaku in campo. La punta belga è una forza della natura ed è capace di reggere tutto il peso offensivo della squadra da solo. Quando Conte ne ha dovuto fare a meno i nerazzurri hanno stentato e sono stati meno pericolosi in zona gol.

Per questo motivo il tecnico pugliese ha chiesto alla società un attaccante con caratteristiche simili che possa far rifiatare il gigante belga. In queste settimane si è parlato a lungo di Pellé, ma il profilo non entusiasma e le attenzioni della dirigenza si sono rivolte ad Origi. L’attaccante classe ’95 è finito fuori dalla rotazione titolare e potrebbe rappresentare un’occasione low cost di tutto rispetto. In Italia si tengono i fari puntati sul Papu Gomez, si tratta di un attaccante molto diverso, che verrebbe utilizzato come sostituto di Martinez o come esterno di centrocampo, ma l’Atalanta non sembra intenzionata a cedere l’argentino ad una diretta concorrente.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *