Il presidente del Real Madrid Florentino Perez e Cristiano Ronaldo si sono incontrati ieri a Torino: tra i due è pace fatta.

Si erano tanto amati e si sono lasciati con rabbia. Cristiano Ronaldo e Florentino Perez si sono separati nel 2018 perché tra i due c’erano stati degli attriti. Proprio lo scontro tra il calciatore e il presidente avevano portato alla separazione della stella dalla squadra che gli ha permesso di vincere 4 Champions League e diventare uno dei calciatori più forti e vincenti di tutti i tempi.

Un primo tentativo di riappacificazione è avvenuto lo scorso marzo, quando CR7 si è presentato in tribuna per seguire il Clasico vinto dal Real. Già all’epoca si era vociferato di un possibile ritorno alla Casa Blanca, ma si era trattato di una suggestione e nulla più.  Ieri è avvenuto un primo incontro tra i due dopo la separazione: Perez era ospite di Andrea Agnelli alla Continassa e Cristiano ne ha approfittato per scambiare quattro chiacchiere con il suo ex datore di lavoro. A dare la notizia è stato il quotidiano Marca, sul quale si legge che il ritorno di Ronaldo è un sogno irrealizzabile, ma che “a volte i sogni di realizzano”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *