Dries Mertens suona la carica e sprona i suoi in vista del match di Supercoppa Italiana di domani: il Napoli ci crede.

Il primo confronto stagionare tra Napoli e Juventus è saltato a causa dell’opposizione dell’Asl alla partenza dei partenopei verso Torino. In un primo momento era stata data la vittoria a tavolino alla Juventus, ma la sentenza è stata ribaltata e nei prossimi mesi ci sarà occasione di capire chi avrà la meglio sul campo.

Intanto domani Napoli e Juve si affrontano in Supercoppa, in quella che si può considerare a tutti gli effetti una rivincita della finale di Coppa Italia vinta ai rigori dagli azzurri. In quella occasione gli uomini di Gattuso avevano dominato l’incontro, imponendosi per gioco e occasioni.

Domani sera sarà un’altra storia, un altro racconto da vivere, ma Dries Mertens crede nella possibilità di poter battere gli avversari di sempre: “Non crediamo ad una Juve in difficoltà nonostante i recenti risultati, noi però abbiamo travolto la Fiorentina. Nel pranzo con Gattuso abbiamo parlato insieme, ci siamo divertiti siamo stati tranquilli e ci ha fatto bene. C’è fiducia nel lavoro del mister e dello staff, sono vicini al gruppo, sono giovani e hanno giocato a calcio. Sarà una partita speciale perché ci giochiamo un trofeo e dobbiamo dare il 110% altrimenti non vinciamo. Dobbiamo essere concentrati e dare tutto”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *