Dove giocherà Leo Messi la prossima stagione? Sarà ancora convinto di lasciare il Barcellona, come paventato la scorsa estate?
Lo scopriremo solo tra qualche mese.
LEGGI ANCHE => Supercoppa di Spagna, l’Athletic Club batte il Barça come nel 2015. Prima espulsione col club per Messi
Intanto, il direttore sportivo del Paris Saint-Germain Leonardo – intervistato da France Football – ha parlato dell’ipotesi che Messi vesta la maglia della compagine capitolina:
“Grandi giocatori come Messi saranno sempre nella lista dei desideri del PSG. Ma questo ovviamente non è il momento per parlarne, o per sognarlo. Siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino gli sviluppi della vicenda. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata, nel caso… Quattro mesi nel calcio sono un’eternità, soprattutto durante questo periodo”.
Quindi una battuta in merito ai rinnovi delle punte di diamante, Neymar e Mbappé: “Spero che siano convinti. Oggi il PSG è un buon posto per un giocatore ambizioso e di altissimo livello. Non ci resta che trovare un’intesa che abbracci i loro desideri, le loro esigenze, le nostre aspettative e i nostri mezzi. Non dobbiamo implorare nessuno: chi vuole davvero restare, rimarrà. Parliamo spesso e ho buone sensazioni”.