intervista felipe melo

Lunga intervista di Francesco Fontana per la Gazzetta dello Sport a Felipe Melo.

Una intervista che sta facendo parecchio discutere su Twitter (in coda un paio di commenti in merito) e di cui vi proponiamo alcuni stralci.

Il calciatore brasiliano (che ha vestito le casacche di Fiorentina, Juventus ed Inter, in Italia) ha parlato all’antivigilia del derby d’Italia, parlando della sua esperienza nei due club e di alcuni suoi ex compagni.

Innanzitutto, Felipe Melo ha parlato in termini non estremamente positivi di Chiellini, dicendo che si tratta di un giocatore senza etica (a differenza sua, che non parla male degli altri – anche se di fatto lo fa).

Quindi, sull’esperienza di De Boer in nerazzurro (uno degli allenatori che ha avuto durante la sua parentesi meneghina, durata una stagione e mezzo, con un gol in 38 gare) Felipe Melo si è così espresso: “Non posso dire che è scarso solo perché non mi ha fatto giocare. E’ stato un grande giocatore e penso che possa fare bene anche come allenatore. Però all’Inter non ha fatto bene, ha fatto cagate, non parlava nemmeno italiano”.

Felipe Melo ha anche parlato di altro, dando frattanto un giudizio sferzante su alcuni dei centrocampisti attualmente in rosa all’Inter (a partire da Vidal ed Eriksen, i più discussi del momento – su di lui, titolo lapidario della Gazzetta: “Vidal non è più quello di 5 anni fa… Eriksen non è un top, ma merita fiducia”) ma noi ci soffermeremo di seguito su alcuni dei commenti di Twitter alle parole del giocatore attualmente in forza al Palmeiras:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *