Il Milan si presenterà lunedì sera a Cagliari con 6 assenze, la più pesante è quella del fantasista turco Hakan Calhanoglu.

Continua l’emergenza in campo per Stefano Pioli. Nonostante il recupero di Zlatan Ibrahimovic e quello in extremis di Theo Hernandez, l’allenatore del Milan dovrà fare a meno lunedì di ben 6 calciatori. Tra questi ci sono assenze di peso come quella di Bennacer, Rebic e Hakan Calhanoglu, a cui si aggiunge quella per squalifica di Rafael Leao. Si è allenato in gruppo invece Alexis Saelemaekers, ma il belga difficilmente potrà giocare per tutti e 90 i minuti.

L’assenza più pesante è quella del fantasista turco: infortunatosi alla caviglia nel giorno della prima sconfitta stagionale contro la Juventus, il turco ha stretto i denti ed è entrato nel match di Coppa Italia contro il Torino. Dopo l’incontro c’è stata una riacutizzazione del problema alla caviglia ed oggi non si è allenato. Difficile che riesca a recuperare per lunedì e dato il dolore provato dal fantasista è meglio non rischiarlo. Spazio dunque a Brahim Diaz sulla trequarti, insieme a Castillejo e Hauge.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *