La Roma accelera sul mercato dopo la brutta sconfitta nel derby con la Lazio. Le priorità sono un attaccante e un esterno a tutto campo.

Troppo brutta per essere vera. La Roma di ieri sera all’Olimpico non ha solo perso il derby contro i cugini della Lazio, ma ha mostrato di essere una squadra ancora non matura per fare il salto di qualità. In tutti gli scontri diretti, infatti, i giallorossi non sono riusciti ad uscire vincitori, ottenendo solo due pareggi con le milanesi. Pareggi per altro giunti in rimonta e sul finale di partita.

Appare evidente che il problema non sia esclusivamente di rosa, ma anche mentale. Tuttavia la nuova proprietà nelle prossime ore cercherà di accontentare Fonseca acquistando un esterno a tutto campo e un attaccante. Per quest’ultimo ruolo il nome più caldo è quello di El Shaarawy, l’attaccante ex Milan conosce l’ambiente ed è amato dalla tifoseria. In alternativa si andrebbe su Bernard, calciatore che ha già lavorato con Fonseca. Per l’esterno la prima idea era Montiel del River Plate, ma pare che la trattativa sia definitivamente naufragata. I nomi caldi in queste ore sono quelli di Soppy e Fripong.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *