La notizia dell’ingaggio di José Mourinho da parte della Roma ha creato sensazione nel mondo del calcio e non solo, Ryanair ironizza sull’ultima avventura del tecnico a Londra.

Non si può negare che la notizia dell’ingaggio di José Mourinho da parte della Roma abbia generato fermento nel mondo del calcio. L’approdo del tecnico portoghese, per via del suo palmares e del suo passato è una dichiarazione d’intenti da parte della proprietà americana, evidentemente decisa a fare quel salto di qualità che in questa stagione è mancato. Certo il solo approdo di Mou non è sufficiente per soddisfare le ambizioni dei proprietari e della tifoseria, inoltre bisogna ricordare che gli ultimi successi del portoghese risalgono alla stagione 2016/2017, anno in cui vinse la Coppa di Lega e l’Europa League con il Manchester United.

Dopo quelle affermazioni è giunto un 2° posto sempre con lo United e due esoneri di fila, l’ultimo nell’aprile di quest’anno mentre era sulla panchina del Tottenham. Un fallimento professionale che Ryanair ha voluto sottolineare subito dopo l’ufficializzazione del nuovo ingaggio nella Capitale italiana. Sul profilo Twitter della compagnia, infatti, si legge: “José sarà felice di sapere che attualmente voliamo da Londra a Roma a partire da 14,99 sterline. A causa della mancanza di trofei vinti al Tottenham, ci aspettiamo che un bagaglio a mano sarà sufficiente per il suo viaggio”.

 

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *