donnarumma se la ride

Tante polemiche nel post gara di Lazio-Milan 3-0.

Una sconfitta pesantissima per i rossoneri, che scivolano al quinto posto (per differenza reti e scontri diretti, rispetto a Juventus e Napoli al momento a pari punti con la squadra di Pioli).

Ma a far discutere sono le immagini che vi proponiamo di seguito, legate ad un sorriso – secondo i tifosi del Milan poco opportuno – nel post partita contro i biancocelesti: chiacchierando con l’ex compagno di squadra Pepe Reine, Gigio Donnarumma appare quantomeno disteso e decisamente sorridente.

Tante le polemiche in merito, soprattutto sui social, dove i tifosi sono particolarmente avvelenati anche per il fatto che il portiere classe ’99 (attuale capitano deli rossoneri) è in scadenza di contratto e non sembra intenzionato a firmare il rinnovo.

LEGGI ANCHE => Mike Maignan, chi è il portiere che potrebbe sostituire Donnarumma al Milan

Autore di una comunque ottima prestazione contro la squadra di Inzaghi (non fosse stato per Donarumma, parleremmo forse di una goleada a favore de capitolini) Donarumma fa parlare i tifosi per piccoli dettagli che non hanno a che vedere con il calcio giocato.

E le parti sembrano sempre più distanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *