gargano alla presentazione all'inter

Attualmente in forza al Peñarol, Walter Gargano ha parlato di Napoli e di Inter, due delle tre squadre di cui il centrocampista uruguayano ha vestito la maglia (la terza è il Parma).

Intervistato da Fanpage, Gargano ha parlato – in vista del posticipo odierno tra nerazzurri e partenopei – del suo passato e delle parole pronunciato quando andò in prestito all’Inter (dichiarò che per lui era un sogno vestire il nerazzurro perché era la squadra che prendeva da piccolo alla Playstation).

Gargano non è pentito di quelle parole: “No, anche perché era vero, perché avrei dovuto mentire? Ricordo che era la Playstation 1 ed ero adolescente. Nei primi giochi le squadre più forti erano l’Inter e il Real Madrid. Nell’Inter poi c’era Recoba e quindi la usavo spesso, così come usavo il Real per mettere Roberto Carlos centravanti e vincere grazie alla sua velocità (ride, ndr). In quell’occasione per me fu dunque un sogno andare all’Inter, una squadra che prima avevo conosciuto solo virtualmente. Mi rendo conto che in un primo momento quelle dichiarazioni mi si siano ritorte contro, ma non smetterò mai di essere grato ai tifosi azzurri per quanto mi hanno dato anche dopo il mio ritorno a Napoli”.

Ma per lui c’è solo il Napoli, per cui parteggerà stasera: “Io preferirò sempre il Napoli. E poi ho due figli napoletani, che ogni stagione hanno la maglia della squadra col numero 23. È quella che continuano a preferire, insieme ovviamente alla 17 dello zio…”.

I tifosi dell’Inter se ne faranno una ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *