Antonio Cassano non le manda a dire e in diretta su Bobo Tv attacca nuovamente Conte e l’Inter per il suo modo in cui gioca la squadra nerazzurra.

Da quando Antonio Cassano è opinionista fisso nella trasmissione sul calcio di Bobo Vieri, il fantasista sottolinea ad ogni occasione utile come non sia soddisfatto dal gioco espresso dalla quadra di Antonio Conte. Ieri la critica è giunta mente Vieri parlava della partita giocata dal Borussia Dortmund in Champions League: l’ex calciatore aveva criticato ai tedeschi di essersi rintanati nella propria metà campo. A quel punto Cassano gli ha detto che se pensa questo del Borussia non può pensare l’opposto dell’Inter, ma Vieri (ed in suo supporto Ventola) ha ribadito che a lui l’Inter piace e che in questo 2021 è migliorata.

Stupito dall’opinione degli altri, ma deciso a chiuderla, Cassano si riaccende quando Vieri dice che contro Juventus e Milan, l’Inter ha fatto un gran bel gioco. L’ex fantasista non riesce più a moderarsi e dice: “Gran bel gioco? Noi parliamo di gran bel gioco quando parliamo di Bayern Monaco, Manchester City e del Barcellona di qualche tempo fa, come facciamo a parlare di bel gioco con l’Inter”. Ormai Cassano è partito per la tangente e nemmeno il tentativo pacificatore di Adani sortisce effetto: “Ragazzi non mi fate incazz***, è migliorata la min***a è migliorata… L’Inter sta davanti alla difesa e non fa nemmeno tre passaggi di fila”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *