Il futuro di Gigio Donnarumma sta tenendo banco in questi giorni, andrà alla Juventus? Ecco cosa ha risposto Stefano Pioli in conferenza stampa.

In questi giorni si sta parlando tanto del futuro di Gigio Donnarumma. Il portierone rossonero è a fine contratto e a giugno deciderà se rimanere a Milano o andrà da qualche altra parte. In conferenza stampa i giornalisti provano a capire se queste voci hanno distolto il portiere dai prossimi impegni e Pioli ha risposto loro: “Donnarumma? Parlo costantemente con i miei giocatori. Abbiamo parlato dell’ultima partita e della prossima sfida. Il nostro futuro è domani: Donnarumma sa quanto sia importante la gara di domani”. Quindi sul futuro del calciatore ha aggiunto: “Ho la fortuna di avere una società alle spalle molto attenta a tutte le situazioni individuali, a tutte le prospettive possibili. Maldini ha parlato bene la settimana scorsa, dicendo le cose come stanno concretamente”.

Sull’assenza di Ibra, poi, il tecnico rossonero carica Rafael Leao, reduce dal gol del 3-1 domenica scorsa: “Esame senza Ibra? No, sono convinto della crescita di Leao. Ho la fortuna di allenare un giocatore molto migliorato rispetto all’anno scorso. Queste partite saranno un esame per tutti, non soltanto per Leao”. Parole importanti per un giocatore il cui talento non è mai stato messo in discussione, ma che in passato è stato criticato per la discontinuità all’interno della partita.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *