Faouzi Ghoulam vive ormai dal 2017 un vero e proprio calvario.

Era il primo novembre del 2017 quando, durante l’incontro di Champions League con il Manchester City, si ruppe il legamento crociato del ginocchio destro.

Doeva stare fermo quattro mesi ma, durante un allenamento nel febbraio del 2018, si infortunà nuovamente allo stesso ginocchio già operato, subendo una frattura trasversale della rotula.

Per lui 400 giorni di stop e le difficoltà del caso per tornare ad essere l’ottimo esterno visto a tratti a Napoli.

Adesso, quando tutto sembrava volgere verso un recupero definitivo anche dal punto di vista psicologico (e con il posto guadagnato a discapito di Mario Rui) Ghoulam si infortuna nuovamente in maniera grave.

Al 22′ della sfida contro il Bologna, l’algerino nato in Francia ha lasciato il campo per un trama distorsivo al ginocchio.

Recatosi oggi a Villa Stuart si è sottoposto a risonanza magnetica ed ha scoperto di essere stato vittima di rottura del crociato (fortunatamente non è lo stesso già rotto in passato).

Nelle prossime ore potrebbe già arrivare l’operazione ad opera del Dottor Mariani.

Un grosso in bocca al lupo al classe ’91, nella speranza che – anche per l’età ormai non più giovanissima – possa recuperare pienamente e definitivamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *