Sinisa Mihajlovic non vuole distogliere l’attenzione dal campionato e dall’impegno contro il Cagliari, ma scherza su Sanremo.

Non solo Zlatan Ibrahimovic, quest’anno Sanremo avrà un altro protagonista del campionato di Serie A: il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic. Come il calciatore del Milan, anche l’allenatore non pensa che la partecipazione al Festival lo distoglierà dagli impegni di campionato del suo Bologna. Quando in conferenza stampa gli viene chiesto se canterà insieme a Zlatan ‘Io Vagabondo’, ci scherza su ma fa capire che l’impegno sul palco dell’Ariston è secondario: “Con Ibra canteremo Io vagabondo? Vediamo. Il mio secondo mestiere è quello di cantante: magari se urlerò la sera prima a Cagliari le tonalità alte non le prenderò, ma non ci penso, vado d’istinto”.

Insomma se i suoi non lo faranno sgolare troppo, la performance sul palco dell’Ariston sarà migliore. Dopo avere scherzato sulla prestazione canora, il tecnico torna a parlare di campo e del campionato: “Comunque mercoledì sera tornerò con la squadra, giovedì mattina faremo allenamento, poi ho scoperto che da Bologna a Sanremo sono quattro ore e mezza di macchina: oh, è come andare a Belgrado..”. Infine sottolinea l’importanza del risultato contro i sardi: “Se riusciremo a vincere, saremo salvi al 90% o forse più. Se dovesse succedere, potremo cominciare a toglierci quelle soddisfazioni che la squadra meriterebbe per come gioca”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *