ibra mihajlovic

Ci sarà Ibrahimovic, e si sa da tempo.

Ma ci sarà anche Sinisa Mihajlovic, amico (anche se l’inizio del rapporto tra i due non è stato il più pacifico) dell’attaccante svedese con cui condivide le origini jugoslave: Ibra è nato a Malmo da migranti jugoslavi, Mihajlovic in Jugoslavia ci è nato.

Ad annunciare la partecipazione al Festival della Canzone italiana, in programma dal 2 al 6 marzo, direttamente Mihajlovic alla vigilia della gara contro il Sassuolo.

Durante la conferenza stampa, in cui ha parlato (immaginiamo per l’ultima volta) del video che lo ha visto protagonista in cui si rivolgeva in maniera non troppo carina nei confronti dei tifosi, ha anche parlato di un possibile duetto con Ibra:

LEGGI ANCHE => “Non devo chiedere scusa perché non ho offeso nessuno”: Mihajlovic termina la bagarre con i tifosi?

“Ho sentito Amadeus questa mattina e gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico. Pensate che casino: io e Ibra, due zingari che cantano sul palco. Non so cosa potrà succedere“.

Già ospite quest’anno a ‘Ballando con le stelle’, l’ex tecnico del Milan si cimenterà col canto:

“Le due cose peggiori che faccio sono ballo e canto e ho fatto due su due quest’anno. Ma nel canto è anche peggio: non so che schifo sarà, almeno la gente riderà. Anche Ibra fa schifo a cantare: a ballare Zlatan è un po’ meglio di me, ma l’ho sentito cantare una canzone serba in un video e lasciamo perdere. Speriamo si possa fare il playback a Sanremo”.

Per finire, qualche battuta sui gusti canori di Mihajlovic: “La mia canzone preferita è “Io vagabondo” dei Nomadi, ma tanti cantanti li conosco e sono miei amici. Da Cesare Cremonini a Gianni Morandi, che piace a tutti, poi Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Antonello Venditti. Ma in Italia parlare di musica è facile: qui ne avete per tutti i gusti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *