Il Napoli ha perso l’occasione di accorciare sulle prime in classifica perdendo in casa contro lo Spezia. Gattuso è diventato una furia.

Il Napoli di quest’anno ha talento da vendere ed in alcune partite lo mostra con esibizioni di strapotere tecnico. L’organico d’altronde è di primo livello e forse solamente la Juventus ha una squadra più completa di quella a disposizione di Gennaro Gattuso. Ci sono poi le volte in cui il Napoli torna ad essere una squadra normale, come mercoledì sera contro lo Spezia. Una sconfitta che mostra l’incapacità di superare avversari che si arroccano in difesa e che ha fatto infuriare anche il tecnico.

Gennaro Gattuso, infatti, si è mostrato davanti alle telecamere con un volto decisamente provato e gli occhi rossi dalla rabbia. A quanto pare quella espressione è stata frutto di una sfuriata fatta alla squadra al termine della partita. A condividere l’indiscrezione è stato il Corriere dello Sport sul quale si legge di come l’allenatore abbia urlato ai propri calciatori e sbattuto i pugni contro il muro. Il messaggio che ha voluto dare alla squadra è stato il seguente:  “Non avete gli attributi”. Il talento per vincere, infatti, non basta, serve carattere e convinzione, qualcosa che il Napoli dovrà guadagnare se vuole ottenere la qualificazione in Champions.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *