Secondo quanto riferito quest’oggi dal quotidiano parigino ‘Le Parisien’, un calciatore del Paris Saint Germain sarebbe stato derubato da una prostituta mentre si trovava fermo ad un semaforo.
Disavventura ieri sera per uno dei ricchissimi calciatori del Paris Saint Germain. Secondo quanto riferito da Le Parisien, il calciatore si trovava in auto e stava percorrendo Bois de la Boulogne quando è stato costretto a fermarsi all’incrocio con allée de la Reine-Marguerite perché il semaforo è diventato rosso. Proprio mentre si trovava al semaforo, una prostituta avrebbe approfittato della situazione per entrare nell’auto del malcapitato e rubargli portafoglio e orologio.
Sempre secondo quanto riferito dal quotidiano parigino, il calciatore è stato costretto sotto minaccia – pare che la donna avesse in mano un’arma con cui minacciarlo – ad accompagnare la ladra in un luogo specifico. Questa infatti gli ha detto che se non lo avesse fatto gli avrebbe rubato anche il cellulare. Una volta lasciata, il calciatore avrebbe chiamato la polizia per denunciare il furto subito. Non sappiamo chi sia il malcapitato né se la polizia ha una traccia concreta per rintracciare la donna, tuttavia pare che la refurtiva avesse un valore di 200 euro.