E’ stato un playboy del calcio italiano, Fabio Galante.

Sono parecchie le fiamme celebri che sono state attribuite all’ex difensore (tra le altre) di Inter e Torino – sarà anche perché è Galante (lol).

Ma ormai da tempo il difensore di Montecatini Terme classe 1973 (attuale osservatore dell’Inter e prossimo concorrente di Ballando con le stelle) sta con Francesca Falomo.

Originaria di Pordenone ma residente a Milano, Falomo sta con Fabio Galante ormai da 5 anni e dal 2017 i due convivono, tant’è che lo stesso difensore ha raccontato a ‘Storie Italiane’ circa un possibile matrimonio: Ne stavamo parlando ma la pandemia ha rovinato tutto. Sicuramente ci stiamo lavorando”, ha rivelato l’ex calciatore ospite nello studio di Storie Italiane.

Come le precedenti donne di Galante, anche la Falomo è bellissima: come mostrato sul suo profilo Instagram (dov’è seguita da circa 7000 follower alla data odierna) ha un fisico scolpito, legato anche alla grande passione per lo sport.

Nell’arco degli anni ha praticato danza, basket, sci, spinning in acqua.

Ma niente calcio per lei: sebbene una delle stories sia dedicata all’Inter, la passione per i colori nerazzurri è principalmente trasmessa dal fidanzato (e da padre e fratello – definiti dalla stessa Falomo “ipertifosi interisti”).

Se non sono disponibili informazioni circa la sua età (qualunque sia, porta benissimo i suoi anni) sappiamo che Francesca Falomo è laureata in Economia Aziendale e lavora nel campo del private banking.

A testimonianza che oltre ad essere sicuramente bellissima è anche una donna con molteplici interessi e skills.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *