Kevin Prince Boateng è nuovamente fidanzato: scopriamo chi è Valentina Fradegrada, bellissima modella bergamasca seguita da milioni di persone su Instagram.

Alla fine del 2020 Kevin Prince Boateng e Melissa Satta hanno annunciato che la loro lunga e altalenante storia d’amore era definitivamente giunta alla fine. L’annuncio è stato fatto in contemporanea su entrambi i loro profili per evitare che qualcuno cominciasse a diffondere false notizie su presunti tradimenti. Da quel momento il calciatore non era più stato visto in compagnia di altre donne, almeno fino ad ora.

Pare infatti che il calciatore in forza al Monza si sia fidanzato con la modella e fashion blogger bergamasca Valentina Fradegrada. Nata a Bergamo nel 1991, Valentina è una delle prime ragazze italiane ad aprire un blog di moda quando ha appena 18 anni. La passione per la moda e per il mondo della comunicazione internet la porta a trasferirsi negli Stati Uniti dove lavora per due anni come modella per Instabrand, oggi Open Influence. Concluso quel periodo torna in Italia per laurearsi in Marketing e Fashion Design.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)

Nel 2017 lancia la moda del bikini al rovescio, un modo di indossare il due pezzi che diventa di moda in tutto il mondo e che permette alla sua pagina Instagram di crescere in maniera vertiginosa. Nel 2018 la bella bergamasca posa per la copertina di Agosto di Playboy Messico, numero che alla fine dell’anno sarà il più venduto. Dopo aver creato il proprio brand di costumi, Valentina ha fatto anche il proprio debutto come cantante. Non molti sanno che la modella è anche una campionessa di arti marziali: da adolescente è stata 5 volte campionessa italiana di Wushu Kung Fu.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V A L E N T I N A 🦋 (@valentinafradegrada)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *