Per diverse settimane si è parlato di uno suo possibile trasferimento alla Lazio su richiesta di Maurizio Sarri. Poi tante altre voci, tra cui Inter e Juventus. Alla fine Sergio Reguilon, terzino sinistro del Tottenham, è passato all’Atletico Madrid di Simeone, nel tentativo di rilanciarsi dopo un’esperienza non esaltante con gli Spurs.
Tuttavia, nel corso della presentazione con i Colchoneros, le attenzioni della stampa e dei tifosi sono state quasi più per la sua compagna che per lo stesso Reguilon. Il nuovo terzino dell’Atletico Madrid è infatti fidanzato con Marta Diaz, modella, influencer e YouTuber spagnola – nata il 30 ottobre 2000 – che può vantare oltre 3,3 milioni di follower su Instagram.
Un seguito che è ovviamente motivato dalla sua relazione con il famoso calciatore, ma anche (soprattutto?) dalla bellezza di Marta Diaz, che riceve sempre moltissimi like e commenti alle foto postate su Instagram. Tra la modella spagnola e il calciatore originario di Madrid l’amore è scoppiato nel 2019, anno in cui hanno reso ufficiale il loro fidanzamento.
Una carriera, quella di Marta Diaz, che è cominciata proprio sui social e su YouTube, dove è solita pubblicare video e foto riguardanti trucchi e cosmetici. “Sempre al tuo fianco, sempre con te”, ha scritto Marta Diaz su Instagram, postando la foto della presentazione del suo fidanzato come nuovo giocatore dell’Atletico Madrid: nell’immagine la coppia mostra anche la maglia dei Colchoneros.