In tutto ciò sarann i tifosi della Juventus a gongolare.

Perché dall’approdo in terra inglese dei propri esuberi Rodrigo Betancur e Dejan Kulusevski non sta andando più niente bene al Tottenham dell’ormai acerrimo nemico Antonio Conte.

Quest’oggi gli Spurs hanno perso 2-0 in casa contro i Wolves, da cui vengono scavalcati in classifica, e vedono la zona europea allontanarsi, sebbene abbiano qualche gara da recuperare rispetto alle avversarie n corsa per la qualifcazione alle coppe continentali.

Ma, al netto della sconfitta, i tifosi degli Spurs quest’oggi hanno trovato il capro espiatorio nel portiere, Hugo Lloris, a loro dire colpevole sulla rete dell’1-0 realizzata da Raul Jimenez: il portiere francese (che ha rinnovato fino al 2024) riesce ad opporsi goffamente a due tiri degli avversari per poi offrire la palla sui piedi del messicano che al 6′ ha così portato in vantaggio i suoi.

Un errore, indubbiamente, ma abbiamo visto di peggio nel corso del tempo.

Ci chiediamo però se non sia il caso di dare più spazio a Pierluigi Gollini, in prestito dall’Atalanta: per lui sin qui 10 apparizioni (con 11 gol subiti) nelle coppe e un futuro incerto, considerando il già citato rinnovo di Lloris.

Un rinnovo che, per certo, non fa la gioia dei tifosi.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *