La stagione dell’Inter sta procedendo nel migliore dei modi. I nerazzurri sono in testa al campionato di Serie A, con quattro punti di vantaggio su Milan e Napoli e una gara da recuperare (a Bologna, ndr); inoltre, la truppa di Simone Inzaghi ha conquistato la Supercoppa Italiana, si è qualificata ai quarti di Coppa Italia ed è anche agli ottavi di Champions League.
L’unica nota stonata di questo cammino apparentemente inarrestabile è l’infortunio accorso a Joaquin Correa nei primi minuti del match di Coppa Italia contro l’Empoli. L’attaccante argentino ha infatti riportato una distrazione al flessore della coscia sinistra che lo costringerà a stare fermo per qualche settimana (tra 15 giorni verrà rivalutato).
Anche per questo, Beppe Marotta sta sondando il mercato per capire se può esserci qualche occasione per permettere ad Inzaghi di non trovarsi con la coperta corta sul fronte offensivo, specialmente in un momento della stagione che può rivelarsi decisivo.
Le attenzioni sono quindi su Felipe Caicedo, ex attaccante della Lazio, ora in forze al Genoa. Caicedo non sta trovano molto spazio con il Grifone e sarebbe molto tentato dall’avventura nerazzurra. I tifosi la vedono come un’ipotesi gradita, anche per via di Maria Garcia, la sua splendida moglie.
Maria Garcia è un’impresaria di moda spagnola, ha 31 anni e da nove è sentimentalmente legata all’attaccante ecuadoriano: i due sono convolati a nozze e hanno avuto anche una figlia, Noa, nata nel 2016.
La bellissima mora, che ha conosciuto Caicedo nel periodo in cui il calciatore indossava la maglia dell’Espanyol, è attivissima su Instagram, dove pubblica spesso foto che fanno impazzire i follower (la seguono in quasi 670.000, ndr).
Per farla breve, i tifosi dell’Inter hanno più di un motivo per dire sì all’operazione Caicedo.