Tempo fa si era vociferato che tra loro la relazione fosse finita, ma poi l’influencer ha chiarito che la sua storia con Mattia Zaccagni sta andando a gonfie vele.
Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare Mattia Zaccagni grazie alle sue grandi prestazioni con la maglia del Verona. Il centrocampista lo scorso anno ha vissuto la migliore stagione della sua carriera ed è anche giunto nel giro della Nazionale di Roberto Mancini. Nonostante una seconda parte di campionato un po’ meno brillante, quest’estate l’esterno è stato uno degli uomini mercato e alla fine se l’è aggiudicato la Lazio.
In stagione ha già messo a segno 4 reti e gliene basta una per eguagliare il suo record personale in Serie A. Insomma sembra che stia confermando quanto di buono fatto vedere negli anni passati e si candida come alternativa di sicuro interesse anche in ottica Nazionale. Anche nella vita sentimentale Mattia sta vivendo un periodo felice, la sua relazione con l’influencer Chiara Nasti sta procedendo a gonfie vele. La compagna di Zaccagni è già diventata un idolo dei tifosi della Lazio e infiamma i social con scatti che ne mostrano la bellezza fisica.