Iker Casillas ha accusato un malore mentre giocava a padel ed è stato ricoverato in ospedale: paura per l’ex estremo difensore che nel 2019 ha avuto un infarto.

Stando a quanto riportano i media spagnoli, l’ex portiere del Real Madrid Iker Casillas è stato vittima di un malore ieri pomeriggio. A quanto pare la leggenda del Real  stava facendo una partita a padel con alcuni amici quando ha avvertito un battito del cuore irregolare ed ha chiesto aiuto. Dopo l’accaduto gli amici hanno immediatamente chiamato i soccorsi che lo hanno portato d’urgenza all’ospedale Quiron di Madrid per accertamenti.

Al fine di escludere un malore potenzialmente fatale, l’ex portiere è stato trattenuto nella struttura ospedaliera tutta la notte ed è stato dimesso all’alba di oggi. Non è chiaro cosa abbia causato il malore, ma pare che sia stato escluso un infarto. Il timore è nato soprattutto dal precedente di un paio di anni fa: nel 2019, durante un allentamento con il porto, Iker ha accusato un malore e si è scoperto che aveva avuto un infarto. Proprio quell’episodio l’ha costretto ad abbandonare il calcio giocato, un’esperienza che gli ha segnato la vita e della quale parla spesso paragonando il suo recupero ad una rinascita.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *