Dopo la fine di Parma-Roma, i tifosi giallorossi hanno protestato per l’arbitraggio e la mancata concessione del rigore su Pellegrini.
Il Parma torna alla vittoria con una prestazione convincente contro la Roma. Il risultato dei ducali è stato contestato a fine gara dal tecnico dei giallorossi, il quale ha contestato a Piccinini la mancata concessione del rigore sul contatto Hernani-Pellegrini. Fonseca si è lamentato del fatto che in altre partite vengano concessi rigori meno solari di quello che c’era sul capitano della Roma oggi.
D’accordo con l’allenatore della Roma sono i tifosi giallorossi. C’è chi scrive: “È rigore, il brasiliano colpisce Lorenzo sul piede appena prima di calciare e lo sbilancia”, chi ammette che la prova dei giallorossi è stata incolore ma che è stata: “vittima però di un arbitraggio più che scadente”. Infine c’è chi ritiene che quanto successo oggi sia frutto di un comportamento reiterato nei confronti della squadra capitolina: “Non è possibile che al Var non se ne siano resi conto, Quando c’è un episodio dubbio non fischiano mai a favore della Roma”.
Il duro sfogo di #Fonseca: “Vedo rigori sempre per le stesse squadre che sono ridicoli” #ASRoma #ParmaRoma #SerieA https://t.co/q25U3zF5am
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) March 14, 2021
🖋 Stanchezza mentale e fisica ma non c’è tempo
✍🏻 @AleCarducci#ASRoma #ParmaRoma https://t.co/c0j4wnGRvM— VoceGiallorossa.it (@VoceGiallorossa) March 14, 2021