Dopo la fine di Parma-Roma, i tifosi giallorossi hanno protestato per l’arbitraggio e la mancata concessione del rigore su Pellegrini.

Il Parma torna alla vittoria con una prestazione convincente contro la Roma. Il risultato dei ducali è stato contestato a fine gara dal tecnico dei giallorossi, il quale ha contestato a Piccinini la mancata concessione del rigore sul contatto Hernani-Pellegrini. Fonseca si è lamentato del fatto che in altre partite vengano concessi rigori meno solari di quello che c’era sul capitano della Roma oggi.

D’accordo con l’allenatore della Roma sono i tifosi giallorossi. C’è chi scrive: “È rigore, il brasiliano colpisce Lorenzo sul piede appena prima di calciare e lo sbilancia”, chi ammette che la prova dei giallorossi è stata incolore ma che è stata: “vittima però di un arbitraggio più che scadente”. Infine c’è chi ritiene che quanto successo oggi sia frutto di un comportamento reiterato nei confronti della squadra capitolina: “Non è possibile che al Var non se ne siano resi conto, Quando c’è un episodio dubbio non fischiano mai a favore della Roma”.

 

 

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *