vidal dolore infortunio

In una stagione sin qui discreta (che può diventare buona qualora arrivasse a fine stagione lo scudetto), c’è una nota negativa in casa Inter: quella legata ad Arturo Vidal.

Voluto fortemente da Antonio Conte, è giunto a parametro zero da Barça (un milioni di euro in caso di vittoria del titolo) e pressoché nullo è stato anche il suo apporto in campo: da ricordare solo il gol contro la Juventus, mentre sono diverse le prestazioni dimenticabili nelle 30 volte che è sceso in campo.

E adesso che sembrava pronto allo sprint finale per dimostrare che non è stato un acquisto evitabile, Vidal è costretto a fermarsi ancora a causa di guai fisici.

Come annunciato dall’Inter mediante una nota ufficiale pubblicata anche sui social, il centrocampista cileno si sottoporrà domani a intervento chirurgico in artroscopia per risolvere una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro.

Per lui si prevede uno stop di alcune settimane: con ogni probabilità tornerà a disposizione di Conte per gli ultimi match di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *