In una stagione sin qui discreta (che può diventare buona qualora arrivasse a fine stagione lo scudetto), c’è una nota negativa in casa Inter: quella legata ad Arturo Vidal.
Voluto fortemente da Antonio Conte, è giunto a parametro zero da Barça (un milioni di euro in caso di vittoria del titolo) e pressoché nullo è stato anche il suo apporto in campo: da ricordare solo il gol contro la Juventus, mentre sono diverse le prestazioni dimenticabili nelle 30 volte che è sceso in campo.
E adesso che sembrava pronto allo sprint finale per dimostrare che non è stato un acquisto evitabile, Vidal è costretto a fermarsi ancora a causa di guai fisici.
Come annunciato dall’Inter mediante una nota ufficiale pubblicata anche sui social, il centrocampista cileno si sottoporrà domani a intervento chirurgico in artroscopia per risolvere una sofferenza meniscale al ginocchio sinistro.
🏥 | REPORT
Intervento chirurgico in artroscopia per @kingarturo23 👇https://t.co/Z5Yuw7WDUX
— Inter (@Inter) March 11, 2021
Per lui si prevede uno stop di alcune settimane: con ogni probabilità tornerà a disposizione di Conte per gli ultimi match di campionato.