La Lazio di Simone Inzaghi accoglierà presto Mateo Musacchio: il difensore argentino ha già trovato un accordo di massima con i biancocelesti.

Dopo aver concluso il mercato invernale con l’acquisto di Tomori, il Milan potrebbe perdere a costo zero Mateo Musacchio. Il calciatore argentino è tornato da poco da un grave infortunio e si trova ultimo nelle gerarchie difensive di Pioli. Il tecnico gli preferisce Kjaer, ma anche il neo arrivato Tomori e in emergenza anche il giovane francese Kalulu. Appare ovvio come per lui ci sia poco spazio ed il suo agente sta lavorando duramente per permettergli di tornare sul campo.

In queste ore Marcelo Lombilla è stato a colloquio con Igli Tare ed ha raggiunto un accordo di massima con la Lazio sia per il compenso che per la durata del contratto. Mateo ha accettato di buon grado la destinazione. Musacchio ha il contratto in scadenza a luglio e nelle prossime ore si incontrerà con i dirigenti rossoneri per definire una buonuscita. Il 31enne argentino potrebbe rescinderlo già nelle prossime ore per accelerare le operazioni di trasferimento a Roma. Insomma il capitolo Milan appare definitivamente concluso dopo 4 anni intensi.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *