Il Verona trova l’accordo con l’Udinese per fare approdare in prestito l’attaccante Kevin Lasagna.

Il Verona rivelazione potrà contare dal prossimo impegno di campionato anche sull’attaccante Kevin Lasagna. Il classe ’92 arriva dall’Udinese, squadra in cui quest’anno non ha trovato spazio. Gli scaligeri hanno concordato con i friulani un prestito oneroso con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni. Nel comunicato del Verona non viene specificato a quali condizioni ci si riferisca ma è probabile che si tratti di presenze.

“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito da Udinese Calcio – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2022, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni – le prestazioni sportive del 28enne attaccante Kevin Lasagna, che ha scelto il 92 come numero di maglia”.

L’acquisto è stato commentato anche dall’Udinese. Il club bianconero, infatti, ha voluto salutare e ringraziare Kevin per l’apporto dato alla squadra: “A Kevin, capitano di tante battaglie vanno i più sentiti ringraziamenti da parte dell’Udinese per la professionalità e la dedizione sempre dimostrate dentro e fuori dal campo per i nostri colori e le tante soddisfazioni e traguardi condivisi insieme”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *