L'esultanza per Mammato

Il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna finisce 1-1, in una gara con tante occasioni e tante emozioni, compreso un cartellino rosso per i felsinei (ai danni di Aaron Hickey, difensore scozzese classe 2002).

Erano stati proprio i ragazzi di Sinisa Mihajlovic – oggi 52enne – a passare in vantaggio nel primo tempo con Soriano, poi raggiunti dal Sassuolo – in rete con uno scatenato Ciccio Caputo.

La punta pugliese, alla quarta marcature in cinque gare, ha quindi esultato mostrando la maglia sottostante.

Una maglia contenente una dedica ad Enzo Mammato, suo amico ma – basta fare un paio di ricerche online per scoprirlo – anche di tanti personaggi legati al calcio italiano, fra cui Roberto Mancini (con cui si trovano parecchie foto assieme).

Come raccontato dallo stesso Caputo a fine partita, Mammato – che nella vita è PR, lo è stato anche della Nocerina, e DJ – sarebbe da diverso tempo positivo al covid, oltre ad aver perso la madre a causa del maledetto virus.

A parlare di Mammato – durante l’intervista post partita a SkySport24 – anche il tecnico del Bologna Mihajlovic che aveva scherzato dicendo di perdonare Ciccio Caputo, autore del gol del pari, grazie a questa bella dedica all’amico comune.

Che poi ha ringraziato su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *