Chi è la moglie di Alessandro Bastoni? Alla scoperta di Camilla Bresciani, giovane che unisce la passione per la moda e la fotografia alla sua vita familiare.

Alessandro Bastoni è uno dei migliori difensori al mondo, per certo è il difensore più caro in Italia secondo Transfermarkt: il difensore classe ’99, colonna dell’Inter ormai da diverse stagioni, è infatti valutato ben 80 milioni di euro.

Ma chi è la donna alle spalle di Bastoni (rifacendoci al motto che dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna)? La moglie di Bastoni, già fidanzata di lungo corso del difensore cremonese, si chiama Camilla Bresciani ed è una bella ragazza che secondo i dati trovati sul web dovrebbe avere la stessa del suo compagno di vita.

I due si sono sposati nel giugno del 2023, dopo aver avuto una figlia già nel 2022: la piccola si chiama Azzurra Agnese e il matrimonio è stato soltanto il coronamento di anni di amore e condivisione. “Mia moglie per sempre!”, aveva scritto in occasione del matrimonio sui social (dove è seguito da 950 follower) il difensore della Nazionale Italiana.

Sin da prima del matrimonio, la forza del legame tra Alessandro e Camilla era evidente. “Ti ho visto diventare ciò che non avrei mai creduto possibile; ti ho visto diventare uomo” erano le parole piene d’amore di lei nel 2021, dopo il trionfo dell’Inter allora guidata da Antonio Conte in campionato. Oggi, la loro storia continua con grande intensità, tra carriera e famiglia (con il marito che ha conquistato un secondo scudetto e che punta a vincere ancora e ancora).

Camilla Bresciani: la passione per moda e fotografia

Nonostante il suo legame con uno dei calciatori più noti d’Italia (è ormai una colonna della Nazionale italiana, perno insostituibile della retroguardia azzurra) Camilla Bresciani ha sempre scelto di mantenere un profilo riservato, evitando l’etichetta di “WAG”. La sua notorietà sui social è frutto del talento e della dedizione per la fotografia, una passione che traspare nei suoi scatti raffinati ed eleganti, molti dei quali legati a posti esotici e marittimi seguiti – seguita da oltre 62 mila persone su Instagram, Camilla posta anche tante foto con la figlia dai capelli mossi e con il marito.

Oltre all’amore per l’arte visiva, Camilla  condivide con il suo Alessandro un forte interesse per la moda. Insieme hanno dato vita a un brand con sede a Milano, sebbene non vi siano troppe altre informazioni in merito sul web. (Qualora riuscissimo a reperirne, aggiorneremo questo stesso articolo).

Come accennavamo, a giugno 2023, la coppia ha celebrato le nozze in Puglia, scegliendo una location esclusiva già nota per aver ospitato eventi di star internazionali. I festeggiamenti si sono svolti su tre giorni, culminando in una cerimonia emozionante alla presenza di amici, familiari e compagni di squadra di Bastoni. Tra gli ospiti, anche due uomini fondamentali nello spogliatoio dei nerazzurri, Nicolò Barella e l’ex capitano Samir Handanovič.

Oltre alla carriera e ai successi personali, la coppia è unita dall’amore per la loro figlia Azzurra Agnese, nata il 21 gennaio del 2022 (il cui secondo nome è un tributo ad una persona scomparsa, cara al calciatore). Scherzando, Bastoni ha espresso il desiderio di avere un’altra bambina, chiamandola “Nera” in onore dei colori nerazzurri che rappresenta ormai da anni.

Di admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *