ozuna benzema

Nei giorni scorsi le indiscrezioni erano diventate sempre più concrete, ma ora pare esserci proprio l’ufficialità (o quasi). Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e protagonista di una stagione stellare come quella passata (che gli permetterà quasi certamente di vincere il Pallone d’Oro), ha una nuova fiamma. Di chi si tratta?

Pare che il bomber francese si stia frequentando con Jordan Ozuna, modella molto famosa. E’ stata proprio lei a pubblicare su Instagram alcune Storie dove compare proprio Karim Benzema.

D’altronde già qualche settimana fa l’attaccante alla corte di Carlo Ancelotti era stato beccato assieme a Jordan Ozuna a bordo del suo yacht. Ma ora l’immagine diffusa sui social dalla modella, che compare abbracciata a Benzema, sembra togliere ogni dubbio.

Nata il 1 gennaio 1990 nel Maryland, Jordan Ozuna è un’influencer americana di 32 anni che può vantare circa 350.000 follower su Instagram. Sul suo profilo social la nuova fiamma di Benzema condivide solitamente contenuti di moda, bellezza e lifestyle e molte foto del suo cagnolino Kennedy.

Come detto Jordan Ozuna lavora come modella, professione in cui è entrata sin da giovanissima: in passato ha lavorato anche come cameriera a Las Vegas. Fa parte di quattro agenzie di grande prestigio, State Management, Caroline Gleason Management, Tricia Brink Management e The Salt Agency, che gli hanno dato l’opportunità di affermarsi a livello globale e di avere un grande successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *