Cesc Fabregas ha fatto subito capire le sue intenzioni. Già nella conferenza stampa di presentazione, il nuovo straordinario acquisto del Como ha fatto capire che il suo obiettivo è quello di riuscire a portare i lariani in Serie A.
Il centrocampista spagnolo si sta già adattando alla vita in riva al lago, assieme a sua moglie Daniella Semaan. Cosa sappiamo di lei? Prima di tutto va precisato che è stata proprio sua moglie a convincerlo ad accettare la destinazione italiana, come ha ammesso Dennis Wise, CEO del Como.
Basta questo per capire quanto sia importante la presenza di Daniella Semaan nella vita dell’ex Arsenal, Barcellona, Chelsea e Monaco. La modella ha 47 anni, è di origine libanese e dalle prime notizie sembra si sia già innamorata di Como. Cesc e Daniella sono fidanzati da nove anni: i due sono convolati a nozze nel 2018 e dalla loro unione sono nati tre figli, Lia Fàbregas, Capri Fàbregas e Leonardo Fàbregas.
Daniella Semaan è molto amica della compagna di Messi, Antonella Roccuzzo, come si può intuire dalle tante interazioni sui social tra le due. Prima di Fabregas, Daniella Semaan è stata sposata con Elie Taktouk, milionario e uomo d’affari, dal 2008 al 2011. Un matrimonio finito in tribunale, con Taktouk che ha definito la sua ex moglie una “mangiauomini”.
Su Instagram la moglie di Cesc Fabregas è seguita da oltre 4 milioni e mezzo di follower.