enza de cristofaro

Danilo D’Ambrosio veste la maglia dell’Inter ormai dal gennaio 2014. In tutti questi anni il terzino napoletano è cresciuto molto nel suo rendimento, diventando una validissima alternativa nella rosa a disposizione di mister Simone Inzaghi, capace anche di realizzare qualche gol prezioso.

Merito di questo incremento prestazionale è sicuramente di Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrosio, napoletana doc proprio come suo marito. I due si sono sposati nel 2016, ma la loro relazione andava avanti già da 13 anni. Laureata in Economia alla Federico II di Napoli, Enza De Cristofaro ha deciso di seguire suo marito prima a Torino e poi a Milano.

Su Instagram è seguita da oltre 141.000 follower, che apprezzano molto gli scatti di Enza, spesso riguardanti la famiglia: oltre al marito, infatti, compaiono spesso i loro due figli, Leonardo e Ludovico, nati rispettivamente nel 2017 e nel 2019. Tuttavia, Enza non manca di pubblicare anche qualche scatto dove spicca il suo fisico, che riscuote sempre un certo successo tra i suoi tanti follower.

Qualche mese fa ha ottenuto una pioggia di like una foto di Enza De Cristofaro allo specchio, con le sue forme generose in evidenza. Al post la moglie di D’Ambrosio ha aggiunto anche un video molto sensuale, che ha ovviamente scatenato ancora di più i fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *