alexandra evra

Patrice Evra, grande ex di Manchester United e Juventus, continua a far divertire gli appassionati di calcio con i suoi video esilaranti su Instagram e anche con i siparietti di cui si rende protagonista quando indossa i panni dell’opinionista su Amazon Prime Video per le gare di Champions League.

Quello che però non sanno in molti è che Evra è fidanzato con una modella che riscuote moltissimo consenso sui social. Stiamo parlando di Margaux Alexandra, che ha appena postato alcune foto dove mostra tutto il suo fisico mozzafiato.

La modella danese, 27 anni (14 anni in meno dell’ex giocatore francese), ha posato prima della seconda puntata del reality britannico Freeze the Fear with Wim Hof. “Ho la fortuna di far parte di questa esperienza”, ha detto Alexandra Margaux, che ha poi postato delle immagini dove compare in lingerie, sia dentro casa che in mezzo al mare. Scatti che hanno ovviamente mandato in visibilio gli oltre 72.000 follower.

Nel frattempo Patrice Evra ha confermato l’incontro di boxe tra celebrità che lo vedrà protagonista all’O2 Arena sabato 30 aprile. L’ex terzino della Juventus se la vedrà sul ring con l’influencer, pugile e personaggio di YouTube Adam Saleh.

Evra e Alexandra stanno insieme dal 2019, dopo che l’ex Juve ha divorziato da sua moglie Sandra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *