federico chiesa lucia bramani

Federico Chiesa aveva terminato la sua love story con l’ex fidanzata Benedetta Quagli poco dopo la vittoria azzurra agli Europei della scorsa estate. In tutti questi mesi in molti si sono chiesti se l’attaccante della Nazionale e della Juventus – ora ai box per la rottura del legamento crociato – avesse trovato una nuova fiamma.

Ebbene, stando ad una sua recente storia postata su Instagram sembra proprio di sì. Chiesa, infatti, si mostra con una faccia buffa all’interno di un’auto, accanto a quella che pare essere la sua nuova compagna. Di chi si tratta?

Stiamo parlando di Lucia Bramani, su cui i sospetti dei fan si erano già concentrati a metà gennaio, quando l’ex viola mostrò pubblicamente il proprio apprezzamento sotto una foto della ragazza con dei cuoricini fin troppo evidenti. Ma cosa si sa di Lucia Bramani?

La giovane, che vanta oltre 32.000 follower su Instagram (dove piazza spesso scatti mozzafiato, ndr), è una modella nata nel 2000 che in passato è stata anche testimonial di Tezenis. Il quotidiano sportivo Tuttosport è riuscito a scoprire qualcosa in più sulla nuova fiamma di Federico Chiesa: prima di conoscere il calciatore, infatti, Lucia Bramani è stata legata all’imprenditore Anis Romdhane, co-founder e CEO del brand di orologi Watchype. La storia tra loro sarebbe terminata all’inizio di quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *